mercoledì 15 maggio 2013

.... Miiiii non ci posso credere !!!


Cioè no, non ci credo questo blog è appena nato e arriva già un premio?!
Grazie, grazie, grazie a Laura di A tavola con me per avermi menzionata tra i 15 blog che meritavano di ricevere il premio the versatile blogger !!! 
Ora stilo anche io una lista dei blog con meno di 200 followers che penso siano meritevoli ... evviva la solidarietà tra blogger :).





1) Cucina Peruviana in Italia In trip(p) da buon blog cosmopolita non può perdersi queste tipiche ricette della cucina peruviana, da provare!

2) Briciole di Clo ricette vegane che ispirano veramente tanto, brava Clo!

3) La valigia sul letto già il nome dice tutto ... pronti per un tour gastronomico?! 

4) Dolci in Boutique Dolci per tutti i gusti, strepitosi .

5) Semplicemente light L'estate si avvicina e, aihmè, chi è che non vorrebbe buttar giù qualche kiletto di troppo?!  Facciamolo con queste ricette leggere ma gustose ;)

6) La mia cucina Persiana Mi sono innamorata della cucina Persiana grazie ad un'amica che viene da lì e da quando ho scoperto questo blog molto ben fatto non lo mollo più, da provare assolutamente il riso basmati con la crosta tadig, superlativo!

7) fragoliva tre amiche che condividono una passione... la cucina! Un food-blog originale.

8) cucinaconfederica ricette semplici per tutte le occasioni.

9) I feel food Tantissimi spunti per ricette nuove.

10) conosco i miei polli racconti di incontri, quotidianità e cucina.

11) Edith Pilaff Varie ricette interessanti.

12) Trattoria Muvara Una trattoria virtuale con pietanze reali!

13) radio cucina chiacchiere di cucina da Amsterdam !

14) mamma, che cucina!? ricette appetitose di una mamma.

15) I piaceri della tavola Ricette per tutti i gusti ! 




Non mi resta che augurarvi buon viaggio!

3 commenti:

  1. Ma grazie mille Chiara! Fa sempre piacere ricevere dei pensieri carini come il tuo. Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara!!! Sono onorata! Benvenuta tra noi :-)
    Un abbraccio, Clo

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara, anch'io lo accetto volentieri.... grazie, ed auguri..Buon Trip !
    Mariella-Cucina peruviana in Italia.

    RispondiElimina